Senza limiti dalla costaDue cicli integrati a un prezzo "flat" senza sorprese!

ATTENZIONE
I CORSI PROSEGUONO IN MODALITÀ FORMAZIONE A DISTANZA.
Le aule sono tornate a essere agibili, con le opportune precauzioni di distanziamento e sanificazione, ma noi come scuola abbiamo deciso di continuare a proporre la possibilità di frequentare i nostri corsi a distanza. La didattica si svolge con strumenti appositamente progettati per l'apprendimento online e non improvvisati o arrangiati.

Pensiamo infatti che se possiamo ancora contribuire a ridurre la circolazione delle persone, questa è una buona cosa.

Il corso si svolge online in presenza video, del docente (certificato) e degli allievi, quindi non con videolezioni registrate, e con un massimo di 6 allievi per non pregiudicare la qualità dell'esperienza didattica.

La nostra piattaforma di apprendimento a distanza (Learning Management System) è uno strumento di integrazione della didattica d’aula pensato per supportare passo dopo passo l’allievo nella preparazione d’esame.


La patente nautica senza limiti permette di condurre imbarcazioni con le stesse limitazioni della patente entro le 12 miglia senza però il limite della distanza dalla costa.

Gli allievi che intendono affrontare questo percorso hanno l’opportunità di scegliere il corso d’aula entro le 12M a loro più congeniale (senza differenze di prezzo) e frequentare le lezioni di carteggio a loro riservate (6 lezioni della durata di 3 ore in orario serale).

Verranno affrontati tutti i temi previsti dal programma ministeriale con particolare attenzione alle implicazioni della metodica a quiz ed al carteggio, sempre affiancato a esercitazioni pratiche in aula sui testi ufficiali di esame.

Tale approccio, orientato alla performance di esame, è potenziato dal supporto della PIATTAFORMA WEB BLUOLTREMARE L.M.S. (Learning Management System) dove l’allievo troverà una vera e propria palestra virtuale di addestramento all’esame.


No documents found

InizioSedeCorsoGiorni

Scuola Nautica Blu Oltremare Srl, capitale sociale € 18.000,00 i. v.
Centro autorizzato di Formazione Marinaresca
via Plinio 46 / viale Abruzzi 16 (galleria) - 20129 Milano
tel. 02-2043636 - fax 02-29531642 - email: info@bluoltremare.com
P. IVA 05769130963 – C.C.I.A. 1847643
Autorizzata dalla regione Lombardia con nota del 26/11/1998, accreditata presso la Capitaneria di Porto di Genova
info@bluoltremare.com · +39-02-2043636 · Privacy Policy